Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ballottaggio: a Grosseto Vendola e Tabacci “sposano” Bersani e domani arriva Franceschini

GROSSETO – Il giorno decisivo delle primarie si avvicina e in vista del ballottaggio di domenica anche a Grosseto si concludono accordi e si stringono alleanze tra le varie anime delle coalizione di Italia Bene Comune. Per Bersani al secondo turno scendono in campo anche i comitati maremmani per Tabacci e per Vendola (nella foto una iniziativa del comitato Grosseto per Bersani).

Due Endorsement che arrivano proprio alla vigilia del voto e che confermano anche a livello locale quella che è una tendenza nazionale. «Le primarie sono state un’occasione straordinaria per tutto il Centrosinistra – si legge nell’appello al voto firmato dai comitati grossetani di Bersani, Tabacci e Vendola – diamo un’opportunità reale all’Italia di essere un Paese migliore. Al secondo turno votiamo Pierluigi Bersani».

E domani a sostengo del segretario nazionale del Pd arriva in Maremma un altro big del partito. Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera, sarà a Grosseto domani mattina, sabato 1 dicembre, per partecipare  all’iniziativa organizzata dal Comitato Grosseto per Bersani n programma in sala “Pegaso”  alle 10,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.