Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A 41 anni si accascia al bar e muore

Più informazioni su

FOLLONICA – È morto mentre si trovava al bancone del bar della stazione di Follonica. Un uomo di 41 anni, di origini campane e da qualche anno in Maremma per lavoro, ha accusato un malore questa mattina intorno alle 6, si è accasciato a terra ed è morto in pochi minuti.

L’uomo era tornato da qualche giorno a Follonica. In passato aveva lavorato nella zona e, secondo alcune testimonianze, ha chiesto di poter prendere qualcosa di caldo perché non si sentiva bene. Dopo poco però si è sentito male ed è morto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.