Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, fulmine spezza un albero e cade vicino alle abitazioni. Spavento per i residenti

Più informazioni su

RISPESCIA – Prosegue la situazione di allerta meteo con piogge diffuse su tutto il territorio e maltempo che imperversa sulla Maremma.

Un’altra giornata di sofferenza per la provincia di Grosseto, oltreché di preoccupazione e spavento. Come quello che ha interessato i residenti delle abitazioni e dei poderi dietro a Poggio Rispescia, dove si è abbattuto un fulmine che fortunatamente ha colpito un albero, schiantandolo in maniera netta (nella foto il particolare della pianta colpita dal fulmine).

Avversità meteo quindi che si stanno aggiungendo a una situazione già critica, nella zona si teme molto per la condizione del fiume Ombrone, giunto a livelli di guardia. Sul posto, per operazioni di controllo, sono intervenuti i volontari di Legambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.