Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emergenza maltempo: studenti a casa per il terzo giorno a Orbetello. Scuole chiuse anche a Manciano

ORBETELLO – Scuole chiuse domani ad Orbetello dove l’amministrazione comunale, vista la proroga dell’allerta meteo che interesserà soprattutto la zona sud della provincia, ha preferito non rischiare: «A scopo cautelativo le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse su tutto il territorio comunale nella giornata di domani, 30 novembre 2012» si legge sul sito del comune.

Anche a Manciano domani tutte le scuole sul territorio comunale resteranno chiuse, mentre sabato 1 novembre lo stop interesserà solo gli istituti superiori. Situazione più tranquilla invece a Capalbio dove come comunica il sindaco Luigi Bellumori le lezioni si terranno regolarmente «con regolare giro dei bus».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.