Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: tutti i risultati settimanali dei campionati Csen

Più informazioni su

GROSSETO – Ecco il punto settimanale sui campionati organizzati dalla Csen. Questa settimana sono scesi in campo gli Over 40, il Calcio a 8 e il torneo di Fantacalcio.

Over 40

Nel campionato Over 40 CSEN la sesta giornata di campionato non ha visto sorprese: solo due le gare giocate, in una delle quali il Bar Maja è riuscita a centrare la sua prima vittoria stagionale sconfiggendo con un eloquente 4-1 il Car Center. Prestazione super per Morello che ha messo a segno una splendida tripletta, seguita dalla rete di Scalabrino che ha chiuso i conti. Inutile la rete della bandiera di Zerbini per il Car Center che con questo risultato si vede scavalcare in classifica proprio dagli avversari. Il Bar Maja lascia così l’ultimo posto in classifica a scapito del Car Center. Nell’altro incontro giocato invece, i Veterani Sportivi superano senza difficoltà un malcapitato My Wending. Otto a zero il risultato finale con i ragazzi di mister Petri autori di una grande prestazione. Solita tripletta di Paolo Tinturini che balza al comando della classifica marcatori, doppietta per Lorenzetti, e reti di Spampani, Saleppico e Patterlini. In attesa dei vari recuperi, i Veterani Sportivi si preparano ad affrontare l’As Tribunale, secondo in classifica, nella prossima giornata.

Calcio a 8

Sesta giornata anche per il campionato di Calcio a 8 CSEN. Risultati che rispettano i pronostici di giornata con la capolista Aidia che esagera e supera per 11-5 la Pizzeria Al solito posto. Gara senza storia per i primi della classe che trovano in Emiliano Biliotti l’uomo in più, in grado di realizzare ben quattro reti. Doppietta per Peronaci e reti e reti di Saimo Biliotti, De Bianchi, Cinelli e Ottobrino. La Pizzeria Al solito posto inveve ha risposto con le firme di Angeletti e Diaconu (doppietta per entrambi ) e Da Pellegrini. Goleada anche nella sfida tra Barbanella e Veterani Sportivi. Risultato finale che parla chiaro con un 12-2 in favore dei Veterano che hanno la meglio contro i giovani barbanellini. Cinque reti per bomber Roberto Spampani, che balza al secondo posto in classifica marcatori, tripletta per Bulleri, doppietta di Tinturini e Grazioli. Per il Barbanelle le reti della bandiera portano i nomi di Giagnoni e Markiewicz. Gara vibrante e combattuta anche quella tra  Doppio Zero e Habanera Caffè, con quest’ultima formazione che ha avuto la meglio per 5-4. Tripletta del capocannoniere Raffaele Somma per l’Habanera Caffè, seguito a ruota dalle reti di Ciacci e Mazzuca. A nulla sono quindi serviti i gol di Marsicano, Luca e Nicola Cappugi e Avitabile al team del Doppio Zero.

Fantacalcio

Grande giornata la sesta del campionato Fantacalcio CSEN che ha visto lo scontro al vertice tra le prime due della classe: Udinese e Chievo. Vittoria fondamentale per il Chievo che supera i bianconeri per 5-3 al termine di un incontro combattuto e tirato fino alla fine. Decisiva per i gialloblù la tripletta di Rossi, e la doppietta di Ciaccin. A nulla sono serviti i gol di Giangrande (doppietta) e Neri per la formazione dell’Udinese. Con questo successo il Chievo supera proprio l’Udinese in classifica volando a quota quindici punti. Grande vittoria invece per il Grosseto nella sfida con il Napoli. 10-2 il risultato finale in favore dei biancorossi trascinati dalle quattro reti di Morello. Tripletta poi per Manuel Ottobrino, doppietta di Franco Ottobrino e rete finale di Trinchini. Al Napoli non sono bastate le due reti siglate da Mastroianni. Per il Napoli un brutto ko dopo la bella vittoria ottenuta nel recupero infrasettimanale contro il Genoa per 5-1. Decisivo in questa occasione Fornario, che ha realizzato una tripletta, e D’Antonio con due reti. Finisce 2-2 invece la sfida tra Torino e Roma che serve a smuovere la classifica di entrambe le formazioni. Per i granata, reti di Garcia e Mosquera, mentre per i giallorossi gol di Caposciutti e Pinzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.