Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia Antica, la direzione: Il Centro commerciale è sicuro

Più informazioni su

GROSSETO – I danni al centro commerciale Aurelia Antica sono stati frutto di condizioni meteo eccezionali. È quanto affermato dalla direzione del centro commerciale che ricorda i danni causato dal meteo a varie attività commerciali in città «Anche il Centro Commerciale “Aurelia Antica” non è stato “immune” alle forti precipitazioni atmosferiche che hanno causato disagi ad alcuni operatori del complesso. La chiusura che la Direzione ha deciso di adottare per il pomeriggio dello stesso martedì 27 è stata esclusivamente a scopo precauzionale, a conferma della chiara volontà del Centro e di tutti gli operatori, di salvaguardare sia l’ambiente lavorativo dei molti dipendenti, sia di garantire il massimo comfort di tutti i visitatori.»

«Aurelia Antica – sottolineano dalla Direzione – è stato progettato e realizzato secondo le più recenti tecniche costruttive. E’ un Centro moderno che adotta standard di sicurezza tra i più elevati. Questo, purtroppo, non lo rende indenne da fenomeni eccezionali come quelli registrati martedì scorso e due settimane fa in occasione dell’alluvione che ha sconvolto la Maremma.» La ditrezione ricorda che il centro è sicuro e che ha riaperto le proprie porte già dal giorno successivo alla chiusura.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.