Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Allerta Meteo: domani chiuse le scuole a Orbetello, a rischio anche Castiglione

ORBETELLO – Rimarranno chiuse anche domani le scuole di ogni ordine e grado in tutto il territorio del comune di Orbetello. «A seguito del prolungamento dell’allerta meteo fino alla mezzanotte di venerdì» l’amministrazione comunale ha preso questa decisione che è stata formalizzata con l’ordinanza firmata dal sindaco Monica Paffetti.

Resteranno chiusi quindi gli istituti di Orbetello, Albinia e Fonteblanda.

Allerta anche a Castiglione della Pescaia dove è prevista per domani un allerta meteo elevata. Il sistema di monitoraggio della Regione Toscana ha infatti emesso allerta meteo elevata per la giornata di domani, giovedì 29 novembre, nel bacino del Bruna a causa di vento forte, mareggiate e piogge. Tra gli effetti del maltempo la possibilità di problemi alle strutture degli stabilimenti balneari, blackout elettrici, cadute alberi, collasso del reticolo idraulico minore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.