Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e solidarietà: il Gavorrano in aiuto dell’Albinia. Parte degli incassi in beneficenza

GAVORRANO – Lo sport aiuta lo sport. Il Consiglio dell’U.S. Gavorrano, riunitosi allo Stadio “Malservisi-Matteini” martedì sera, ha deciso di devolvere all’U.S.D.

Albinia la metà degli incassi delle gare in programma per l’imminente fine settimana, partendo dalla partita della Prima Squadra fino a quelle del Settore Giovanile. Questo piccolo gesto di solidarietà vuole auspicare che l’U.S.D. Albinia possa riprendere a breve il percorso sportivo con i suoi campionati.

A tale iniziativa prenderà parte anche l’A.S.D. Saurorispescia, legato all’U.S. Gavorrano da un’importante collaborazione e dallo stesso spirito sportivo. In occasione della Gavorrano-L’Aquila saranno ospiti dell’U.S. Gavorrano alcuni rappresentanti dell’U.S.D. Albinia, a cui a fine gara sarà consegnato l’incasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.