Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione, la Provincia lancia il progetto di solidarietà per la Copaim

Più informazioni su

GROSSETO – La Provincia di Grosseto sostiene le aziende colpite dall’alluvione dando loro visibilità. Per una rapida ripresa è importante acquistare i loro prodotti, facendo ripartire così l’economia della zona. Come nel caso della Copaim, una delle aziende che ha subito maggiori danni; ad oggi, nei supermercati Conad, Pam e Coop della Toscana, è possibile trovare in commercio la linea di pasta fresca Zucconi, perché prodotta nell’impianto di Montecatini Terme; mentre gran parte del resto dell’offerta gastronomica, realizzata negli impianti di Albinia, è andata perduta e al momento la produzione è sospesa.

I prodotti Copaim sono conosciuti a livello nazionale ed internazionale per l’alta qualità e la valorizzazione delle tipicità locali, è anche grazie a loro che quotidianamente si diffonde il brand Maremma. Acquistare questi prodotti vuol dire portare nuova linfa vitale ad un’azienda locale che sta cercando di reagire alla distruzione dell’alluvione. Come questa ce ne sono altre, per questo la Provincia è pronta a dare un sostegno nella comunicazione a tutte le aziende che ne hanno bisogno, è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione alla mail: comunicazione@provincia.grosseto.it .

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.