Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica inizia la stagione teatrale e musicale. Si parte con “Oggi è già domani”

Più informazioni su

FOLLONICA – Inizia la stagione teatrale e musicale follonichese, che non si svolgerà alla Fonderia Leopolda, dove stanno continuando i lavori per il progetto PIUSS, ma in altre sedi della città come la Biblioteca, il Casello idraulico, la Saletta Tirreno e la Chiesa di San Leopoldo.

Caratteristica fondamentale di questa stagione è che tutti gli spettacoli saranno gratuiti, con prenotazione obbligatoria: basta quindi anticipatamente recarsi alla Biblioteca della Ghisa o chiamare al n 0566.59246 e prenotare lo spettacolo.

Si inizia giovedì 29 novembre: Pietro Mezzasoma presenta Paola Quattrini in “Oggi è già domani” (adattamento di Jaja Fiastri , Regia di Pietro

Per consultare il calendario degli spettacoli: www.comune.follonica.gr.it

Per prenotare: Biblioteca dal lunedì al venerdì ore 9.00-19.00, sabato ore 9.00 – 13.00 – Tel. 0566.59246.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.