Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio a Grosseto: grandine e pioggia, si teme per le zone colpite dall’alluvione

Più informazioni su

GROSSETO – Violento nubifragio a Grosseto, dove sono bastati pochi minuti di pioggia per riportare alla mente l’alluvione di due settimane fa.

Una forte grandinata si è abbattuta sulla città, intasando i tombini di scolo e provocando allagamenti diffusi oltre a bloccare le persone in bar, uffici, e abitazioni visto che era diventato impossibile spostarsi a piedi.

Fortunatamente la pioggia è durata poco, ma il timore, adesso, è che la situazione possa ripetersi, visto che fogne e infrastrutture sono ancora provate dall’alluvione del 12 novembre scorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.