Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Massa Marittima: è morta la moglie del presidente del consiglio provinciale Sergio Martini

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È morta, dopo una lunga malattia, Anna Nesti, 64 anni, moglie del presidente del Consiglio provinciale ed ex vicesindaco di Massa Marittima, Sergio Martini. Anna è morta questa mattina, alle 2.30, all’ospedale Misericordia di Grosseto dove era ricoverata. Aveva combattuto a lungo contro la malattia, con a fianco le due figlie, Rita e Chiara. Sempre serena, sorridente e disponibile, come era nel suo carattere.

La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Massa Marittima, dove il marito Sergio ha voluto riportarla, come era suo desiderio. Da lì, domani mattina, partirà il corteo funebre sino alla chiesa di Sant’Agostino in città nuova, dove alle ore 10 si terrà la cerimonia funebre.

Alla famiglia le condoglianze della nostra redazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.