Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti ai supermercati: rubano pinoli e cialde del caffè

GROSSETO – 300 euro di pinoli nascosti sotto la gonna. È il bottino di uno due furti messi a segno in due supermercati cittadini. Venerdi la Guardia giurata di un negozio in via de Barberi aveva chiamato le volanti della polizia dopo aver fermato due persone di 24 e 29 anni, un uomo e una donna di etnia Rom, che si aggiravano tra i banchi con fare sospetto. La donna aveva cucito una sorta di sacca sotto la gonna, all’altezza della vita, in cui aveva nascosto 67 sacchetti di pinoli per un valore di 300 euro. I due sono stati portati in Questura dove sono emersi, a loro carico, numerosi precedenti per lo stesso genere di reato. Sono stati denunciati per furto aggravato.

Ieri poi le Volanti della Questura sono state chiamate in un supermercato in via Aurelia nord. Qui la Guardia giurata aveva bloccato una donna di 36 anni, anch’essa di nazionalità Rumena, in possesso di 64 cialde di caffè nascoste nella borsa. Anche per lei è scattata la denuncia di furto aggravato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.