Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Offagna-Grossetofiere 0-3. Maremmani in forte ascesa

Più informazioni su

OFFAGNA – E’ un’Invicta Grossetofiere da esportazione, quella che passa con autorità sul campo dell’Offagna. I ragazzi di mister Pantalei mettono insieme una prestazione di spessore che lascia pochi dubbi sulla crescita del sestetto maremmano. In una trasferta considerata ostica, i maremmani hanno schiantato i marchigiani sulla distanza, mandando in archivio il match dopo i due set iniziali vissuti su di un sostanziale equilbrio. Un secco 3-0 è il finale di una partita che consente al Grossetofiere di coltivare ambizioni di alta classifica.

Ad Offagna, la squadra di Pantalei si è imposta nel primo set con un 25-21, la partenza lanciata ha consentito ai grossetani di spuntarla anche nel secondo set, vinto ai vantaggi per 26-24. Una bella dimostrazione di forza mentale da parte del gruppo, così mentre gli avversari mollavano il colpo, l’Invicta portava a casa un comodo terzo set con il punteggio di 25-12. Un successo importante e una bella prova da parte della squadra di Pantalei che in classifica inizia a mettere pressione sulla capolista GS Arno.

Classifica Serie B2:  Gs Arno 18 Invicta Grossetofiere e Softer Forlì 17 Morciano 15 Serravalle e Offagna 13 Grottazzolina 12 Orvieto 10 Forlimpopoli 9 Campi Bisenzio 7 Civitanova Marche 4 Fucecchio 3 Cesena 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.