Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo caso in due giorni: cacciatore morso alla gamba da un cinghiale

GROSSETO – Due morsi in due giorni. Un caso analogo a quello accaduto nelle macchie di Montorsaio nella giornata di sabato, si è ripetuto anche questa mattina, quando un cacciatore è stato aggredito e morso ad una coscia da un cinghiale.

L’episodio si è verificato nei pressi della località Stiacciole. E’ il secondo caso che viene segnalato a distanza di poche ore, segnale di quando la natura si ribella.

L’uomo si è recato con il proprio mezzo di trasporto al Pronto Soccorso cittadino, dove è stato medicato dal personale in servizio. Niente di particolarmente grave quindi, anche se resta da chiedersi se il cinghiale in questione sia lo stesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.