Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in un burrone durante una battuta di caccia: soccorso da Pegaso

GROSSETO – Un incidente durante una battuta di caccia al cinghiale è avvenuto questa mattina nei pressi del Lago dell’Accesa. Un uomo di 55 anni è infatti inavvertitamente scivolato in un dirupo.

Una caduta rovinosa lungo una scarpata che poteva causare gravi conseguenze al cacciatore, soccorso dall’elicottero Pegaso.

L’uomo, una volta superato lo spavento per l’incidente, è stato trasportato al Pronto Soccorso di Grosseto per gli accertamenti del caso. Nella caduta ha riportato la frattura scomposta della caviglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.