Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione – L’opposizione attacca il sindaco: è stata inadeguata

Più informazioni su

GROSSETO – Inadeguata e arrogante. Questi sono i due aggettivi che il capogruppo in consiglio comunale di Oltre il Polo Andrea Casamenti, utilizza per definire il sindaco di Orbetello Monica Paffetti «Al Consiglio Comunale di lunedì comunicheremo la nostra posizione ufficiale dopo varie rinunioni tenutesi in questi giorni dal gruppo consiliare oltre il polo, da tutto il coordinamento politico del centrodestra, e aver sentito cittadini ed associazioni.»

«La nostra posizione è estremamentre negativa contro il sindaco Paffetti – continua Casamenti – che ha dimostrato assoluta inadeguatezza amministrativa ed estrema arroganza nei confronti della cittadinanza. Possiamo anticipare da ora che la nostra posizione sarà durissima e metteremo tutti quelli della maggioranza di governo, sindaco, giunta e consiglieri di maggioranza di fronte alle proprie responsabilità davanti alla cittadinanza e ad ogni singolo cittadino senza scuse o giochetti politici.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.