Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie – Sostenitori di Tabacci: un voto per rafforzare i cattolici in politica

Più informazioni su

ORBETELLO – In vista delle primarie del centrosinistra il Comitato organizzativo “Orbetello bene comune” costituito da un gruppo di cattolici democratici invita tutti gli elettori a partecipare e aa votare per il candidato di centro Bruno Tabacci.

La scelta, fanno sapere, servirà a «rafforzare i cattolici democratici impegnati in politica, rivivere le scelte quale reale e sincero servizio alla comunità locale, rilanciare Orbetello, i suoi servizi, la sua economia, il sociale. A questo lavora il Comitato che non concluderà le proprie iniziative questa domenica, ma resterà attivo quale cuore pulsante di momenti di impegno politico per le scelte degli anni a venire, che sono da compiere per Orbetello e la zona sud della provincia. Per i giovani, il lavoro e lo sviluppo.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.