Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Prima Categoria: Follonica-Asta Taverne, incasso in favore della popolazione alluvionata

FOLLONICA – L’Unione Sportiva Follonica raccoglie fondi per le popolazioni maremmane colpite dall’alluvione. Il ricavato della sfida di domenica contro l’Asta Taverne, in vetta alla classifica di Prima Categoria (Girone F) con un distacco di 7 punti dal Follonica, sarà devoluto in beneficenza: ecco perché il presidente della società calcistica invita tutti gli appassionati di sport ad andare a sostenere la squadra del Golfo in questa partita decisiva, facendo al contempo un’azione di bene.

«L’incasso raccolto all’ingresso del campo del Capannino – dice il presidente dell’Unione Sportiva Follonica Valerio Pacini – andrà a sostenere chi si trova a fare i conti con i danni causati dall’alluvione: molte famiglie e tanti imprenditori della parte Sud della provincia hanno perso tutto in questo disastro e vogliamo fare la nostra parte, seppur minima, per aiutarli ad andare avanti. Per questo invito tutti i follonichesi a dare il loro contributo venendo agli impianti sportivi».

L’appuntamento è in programma domenica 25 novembre alle 14.30 al Capannino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.