Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione e solidarietà: dall’Auser Gavorrano un aiuto alle popolazioni colpite

GAVORRANO – Anche l’Auser di Gavorrano ha voluto dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dalla tragica alluvione. In questi giorni una delegazione di volontari ha devoluto alle famiglie di Orbetello 6 quintali di cibo, raccolti grazie a una colletta alimentare allestita nel piazzale antistante la Coop di Bagno la scorsa domenica. Tanta la solidarietà mostrata dai gavorranesi che hanno donato zucchero, pasta, riso, scatolami vari, stoviglie, biscotti, acqua e altre bevande.

I generi alimentari sono stati consegnati dai volontari Auser alla dottoressa Maura Ferrarese, responsabile dei servizi socio-assistenziali del Comune di Orbetello, che ha provveduto a distribuirli tra i residenti delle zone alluvionate.

“Grazie a tutti i gavorranesi solidali che non hanno fatto mancare anche stavolta il loro apporto – fanno sapere dall’Auser -. E’ un contributo concreto che siamo felici di aver dato e che va a sommarsi alle altre iniziative esistenti sul territorio per sostenere le famiglie colpite da questa sciagura a ritornare alla normalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.