Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Fondazione il Sole il ricavato del primo trofeo “Aurelia Antica”

Più informazioni su

GROSSETO – occasione di beneficenza per il Comitato Provinciale ACSI Grosseto e l’Associazione Sportiva Maremmaextreme.it ACSI Club. Oggi, Andrea Biagianti (ACSI Grosseto) ed Andrea Serrai (Maremmaextreme.it), assieme all’atleta grossetana Cristiana Artuso, hanno consegnato il ricavato della manifestazione podistica “Primo Trofeo Aurelia Antica”, alla quale avevo partecipato i ragazzi dell’Ambientalismo Attivo coadiuvati dalla stessa Cristiana, da Lucia Langiano e Corrado Valdraghi, alla Fondazione il Sole onlus.

Soddisfatto il Presidente della onlus Massimiliano Frascino che ha accettato la donazione. «È con grande piacere che il nostro Comitato – affermano Biagianti e Serrai – consegni un’offerta ad un’istituzione che si occupa di temi così importanti. E ci fa ancora più piacere che questa donazione derivi da una manifestazione sportiva. Permettere allo sport di finanziare iniziative umanitarie e sociali ci riempie di orgoglio. Speriamo vivamente di poter continuare questo iter e di riuscire a programmare, anche per il prossimo anno, altri progetti che riescano a finanziare attività di questa natura.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.