Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pompieri Polacchi a Grosseto per conoscere gli interventi su Concordia e emergenza alluvione

Più informazioni su

GROSSETO – Una delegazione di pompieri Polacchi è giunta in visita al comando dei Vigili del fuoco di Grosseto. I pompieri di Cracovia, accompagnati da due funzionari della regione Toscana e da un’interprete, sono stati ricevuti del comandante provinciale Ennio Aquilino nei locali della sede centrale, dove è stato illustrato il complesso intervento effettuato presso l’Isola del Giglio e riguardante il naufragio della nave da crociera Costa Concordia.

Al termine della presentazione, i pompieri polacchi hanno visitato il Nucleo sommozzatori e tutte le altre sezioni operative del comando provinciale.

Nel pomeriggio, i pompieri di Cracovia si sono recati nel comune di Orbetello per visitare le zone alluvionate e osservare le operazioni ancora in corso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.