Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica apericena del “Comitato per il No”: «raccogliamo risorse per il ricorso al Tar»

FOLLONICA – Il “Comitato per il No all’inceneritore di Scarlino” organizza un’ apericena di autofinanziamento per domenica 25 novembre a Follonica nella saletta della parrocchia di San Paolo della Croce. Queste iniziative «insieme alle quote del tesseramento – dicono dal comitato – rappresentano l’unica risorsa economica per le attività del comitato».

«Nel momento attuale la priorità è raccogliere le risorse necessarie per la presentazione del nuovo ricorso al TAR, contro le nuove autorizzazioni per l’inceneritore che la Provincia ha rilasciato, incurante delle sentenze di annullamento del TAR prima e del Consiglio di Stato dopo».

«La cena, sarà anche occasione per poter svolgere informazione e sensibilizzazione verso i cittadini e per stare insieme. Cittadini, simpatizzanti, rappresentanti di Istituzioni e forze politiche sono invitati».

L’appuntamento è per le 18,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.