Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Follonica vola in testa alla classifica

Più informazioni su

FOLLONICA – Sola in testa alla classifica. La prima squadra femminile che milita in Prima Divisione ha ottenuto un altro grande successo, questa volta in casa dell’Elba Rekord a Portoferraio: la partita è finita 3-1 per il Follonica Volley con parziali 16-25/22-25/25-17/16-25. In campo sono scese Erika Carnesecchi (capitano del team), Linda Di Luzio, Martina Gaggioli, Arianna Martelli (libero), Nicoletta Negrini, Elena Marini, Cinzia Pinna, Claudia Arzilli, Chiara Geppini.

Per la squadra follonichese è questa la quarta vittoria consecutiva ottenuta, dopo quelle già conquistate nelle scorse settimane contro il Volley Livorno, Sei Rose Rosignano e la Polisportiva Vicarello: così la Pallavolo Follonica mantiene la testa della classifica a pieno punteggio. Una grande soddisfazione per la società sportiva del Golfo guidata da Fausto Negrini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.