Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via libera alla realizzazione della cucina nel centro anziani di Via dei Barberi

Più informazioni su

GROSSETO – Via libera alla realizzazione della cucina nel centro anziani di Via dei Barberi. La Giunta comunale ha infatti approvato il progetto esecutivo che prevede un investimento complessivo di 82mila euro. In programma la costruzione di una struttura rettangolare in cemento armato e muratura che ospiterà cucina e servizi igienici con relativi impianti. Tale struttura verrà collegata a quella esistente del centro anziani grazie ad un’apposita tettoia.

“Si tratta di un intervento molto atteso dai soci di questo importante centro di promozione sociale – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Monaci – e i lavori dovrebbero cominciare entro febbraio prossimo per poi concludersi in un paio di mesi, nella primavera successiva”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.