Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: Alessandra Pennacchini veste l’azzurro. Arriva la convocazione in Nazionale

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora compiacimento per la dirigenza della Nuoto Grosseto (nella foto lo squadrone maremmano) che vede per l’ennesima volta un suo atleta convocato per una collegiale in maglia azzurra.

Sarà, infatti, Alessandra Pennacchini, nuotatrice di 16 anni, a vestire l’azzurro partecipando ad un mini-stage con la Nazionale di fondo dal 30 novembre al 2 dicembre, presso la piscina dell’Acqua Cetosa.

Saranno solo 12 gli atleti che sono stati convocati dalla federazione per questa collegiale di controllo che, durante l’arco dell’anno, sarà ripetuta più volte. Una forte selezione quindi, a testimonianza del valore e della crescita espressa da Alessandra Pennacchini, a cui vanno i complimenti per il traguardo raggiunto e un grosso in bocca al lupo per il futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.