Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: ennesimo scontro tra auto e scooter in città

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora uno scontro tra auto e scooter. L’ennesimo incidente stradale, dalla dinamica sempre più frequente nell’ultimo periodo, è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:00 in via Aurelia Nord.

Un uomo in sella ad uno scooter si è scontrato con una macchina che procedeva in senso opposto. La vettura stava tentando di svoltare in via Giada, proprio mentre sopraggiungeva il motociclo.

Sbalzato a terra dopo lo scontro, l’uomo è rimasto al suolo a scopo precauzionale, in attesa dell’arrivo dei soccorritori del 118. Caricato in ambulanza è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. Le sue condizioni di salute, per fortuna, non sono gravi.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, la dinamica dell’incidente, pur essendo piuttosto chiara, resta ancora da definire in base alle eventuali responsabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.