Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da una scala in cantiere: grave un operaio di 42 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Un uoperaio di 42 anni, residente a Giugliano (Na), è rimasto fetito in un incidente, che si è verificato in un cantiere edile in via India a Grosseto, intorno alle 13.30 di oggi.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava lavorando su una scala appoggiata in prossimità di un vano ascensore, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto scon la scala nel vano stesso, ferendosi gravemente alla coscia destra con un ferro da impalcatura.

Soccorso dai medici del 118, è stato portato ad Pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto, dove sono in corso accertamenti.

Sul posto sono iintervenuti gli uomini della Polizia e i tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9 per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.