Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mozione del centrodestra, Di Massa: gettone di presenza agli alluvionati

Più informazioni su

GAVORRANO – «Un gesto simbolico» per esprimere anche in modo concreto solidarietà a tutte le persone colpite dall’alluvione della scorsa settimana.

Jurij Di Massa, capogruppo del centrodestra a Gavorrano, ha presentato una mozione, che molto probabilmente sarà discussa nella prossima seduta del consiglio comunale, per chiedere che i gettoni di presenza di tutti i consiglieri siano devoluti alla popolazione di Albinia.

Una richiesta semplice per dimostrare «la vicinanza dei cittadini di Gavorrano alla comunità di Albinia», che è stata duramente colpita pochi giorni fa.

La mozione è stata presentata questa mattina e dovrebbe essere inserita nell’ordine del giorno del prossimo consiglio in programma entro la fine del mese. Una proposta, quella di Di Massa, tra le prime in provincie e che potrebbe trovare il riscontro anche in altre iniziative simili nel nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.