Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie C: Pallavolo Follonica-VVF Mazzoni 3-1. Seconda vittoria per i follonichesi

FOLLONICA – Partita combattuta al Palagolfo: la Pallavolo Follonica ha siglato la seconda vittoria consecutiva, dopo un esordio difficile nel campionato di Serie C, che visto il team del Golfo perdere i primi tre scontri.

I ragazzi di mister Achilli hanno combattuto sino all’ultimo per vincere: il primo set ha visto i follonichesi sempre in testa (25-18), mentre il secondo match è stata una sfida all’ultimo punto, ma alla fine la Pallavolo Follonica ha avuto la meglio sulla formazione Zona Market (25-22). Anche il terzo set è stato un testa a testa con il risultato ribaltato che ha visto  gli avversari avere la meglio (27-29).

Ultimo match al cardio palma con la vittoria finale per i ragazzi di mister Achilli e la gioia del Palagolfo (28-26). Soddisfatta la dirigenza follonichese, la squadra sembra avere ingranato la marcia giusta, dopo il rodaggio di inizio campionato: le sfide che attendono i ragazzi sono tante e non semplici ma la grinta per affrontarle non manca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.