Un corso per scoprire il mondo del giornalismo

GROSSETO – Un vero e proprio percorso formativo riservato a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le loro esperienze sulle tecniche di comunicazione, il funzionamento dei mass media, i “trucchi del mestiere”, l’etica e la vita dei giornalisti.

Questo il contenuto della nuova iniziativa dell’Associazione GuruAtWork e di Dubidoo.it (primo quotidiano on line per ragazzi) organizzata in collaborazione con il Comune di Grosseto e che si terrà a partire da sabato mattina primo dicembre (dalle 9 alle 12) fino al 18 gennaio (escluso il periodo festivo), tutti i venerdì pomeriggio (dalle 17 alle 19). Eventuali cambiamenti di orario saranno prontamente comunicati.

Il corso si terrà nei locali dei Servizi Infomatici del Comune in via Ginori, 43, e al termine verrà rilasciato un attestato. La partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi inviando una email all’indirizzo: ludwig.bargagli@comune.grosseto.it, indicando il proprio nome, cognome, codice fiscale e riportando la formula per il trattamento dei dati personali.

 

Commenti