Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola Guida, corso di aggiornamento per istruttori

Più informazioni su

GROSSETO – Un corso di aggiornamento indirizzato a insegnanti e istruttori di scuola guida. Ad organizzarlo è la Confartigianato di Grosseto, unica agenzia formativa nella provincia maremmana e per il momento anche a livello regionale, a svolgere questo tipo di lezioni tra l’altro rese obbligatorie dal decreto ministeriale numero 17 del 26 gennaio 2011 per tutti coloro che esercitano l’attività di autoscuola.

Le norme in vigore prevedono otto ore di corso di aggiornamento per gli insegnanti e otto ore per gli istruttori da completare entro il 10 marzo 2013: così la Confartigianato di Grosseto terrà le lezioni tra dicembre e gennaio in modo da concludere entro le scadenze tutte le ore di formazione previste dalla legge.

Le iscrizioni sono aperte e per prendere parte ai corsi o ricevere tutte le informazioni necessarie è possibile fare riferimento al numero di telefono 0564/419608 (Federica Dragoni).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.