Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione in Maremma, a Bagno di Gavorrano continua la raccolta di generi di prima necessità

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Prosegue a Bagno di Gavorrano la raccolta di generi di prima necessità per le zone colpite dall’alluvione. L’iniziativa, nata su Facebook, è organizzata da Federica Cornacchini e Nicola Menale. Il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono portare materiali utili che saranno poi consegnati ad Albinia è la sede del Centrosinistra Gavorranese in via Finetti a Bagno.

«Ringraziamo la popolazione di Gavorrano e dintorni che ci ha portato il materiale per gli alluvionati – dicono dal Centrosinistra -. Nei giorni scorsi abbiamo già portato una buona parte di quello che abbiamo raccolto ad Albinia grazie alla collaborazione della Croce Rossa e in settimana ne porteremo altra».

Dopo la prima emergenza enlle zone alluvionate c’è bisogno ancora di acqua, bevande solubili, guanti, stracci e spugne, pale, detersivi, salviette umidificate, fornelli da campeggio, pompe tira acqua, scope, stivali, guanti, spazzoloni, posate in plastica, cibo confezionato, sacchi della spazzatura.

Novità e aggiornamenti sull’attività della raccolta saranno pubblicati nella pagina Facebook della “Raccolta per le popolazioni colpite dall’alluvione in Maremma” a questo LINK.

Il punto di raccolta in via Finetti rimane aperto anche nella giornata di oggi dalle 17 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.