Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B2: Grosseto Fiere-Civitanova 3-0. Maremmani senza problemi

Più informazioni su

GROSSETO – Il posticipo della domenica sorride all’Invicta Grosseto Fiere che batte con un secco 3-0 il Civitanova Marche. Gara senza particolari problemi per la formazione di mister Pantarei che in pratica deve sudarsi solo il secondo set, vinto con il punteggio di 25-23. Per il resto la compagine maremmana fa un sol boccone della matricola Volley’79, alle prese con una classifica deficitaria. La prime fasi dell’incontro, hanno visto il sestetto grossetano prendere il sopravvento e portare a casa il primo set 25-16, un buon margine che denota l’ottimo impatto sulla partita dell’Invicta.

Alla partenza lampo ha fatto seguito una piccola flessione, ma una volta arginato lo scoglio del secondo set, la partita è tornata in discesa per la squadra di Pantalei. Sotto di 2-0, gli ospiti hanno ceduto il passo e il Grosseto Fiere è riuscito a conquistare anche il terzo e decisivo set, con il punteggio di 25-19. Tutto liscio quindi per la formazione maremmana che coltiva ancora, dopo 6 giornate, ambizioni per un campionato di vertice. Con questo successo, infatti, i ragazzi di Pantalei rimangono in piena zona play-off.

Classifica Serie B2: Softer Forlì 16 GS Arno 15 Invicta Grosseto Fiere 14 Serravalle e Offagna 13 Morciano 12 Grottazzolina 9 Spoleto e Orvieto 8 Campi Bisenzio 7 Forlimpopoli 6 Fucecchio 3 Civitanova Marche e Cesena 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.