Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La guerra degli annessi, Follonica Libera: l’amministrazione cerca lo scontro

Più informazioni su

FOLLONICA – Annessi agricoli e amministrazione comunale. La lista civica Follonica Linera si schiera dalla parte dei pensionati che «perlopiù sono utilizzati per il rimessaggio degli attrezzi da per passare il loro tempo libero dedicandosi alla campagna». Una posizione quella di Follonica Libera fondata su una serie di considerazioni.

«Qui a Follonica – si legge nella nota – l’Amministrazione ha cercato lo scontro, adducendo il ripristino della legalità come scusa. Sarebbe stato più logico cercare soluzioni che avrebbero sanato le irregolarità presenti ripristinando l’estetica del paesaggio così come è stato deciso di fare in altri comuni a noi limitrofi», mentre «il sindaco Baldi – si legge ancora – ha fatto della guerra agli annessi una sua personale crociata».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.