Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le candele del Rotaract per sostenere Telefono azzurro

Più informazioni su

FOLLONICA – Come ogni anno, anche in questo 2012 che sta volgendo al termine, il Rotaract Club Follonica è al fianco di Telefono Azzurro nell’organizzazione di una giornata all’insegna della solidarietà e della tutela dell’infanzia e dell’adolescenza.

Domani sabato 17 Novembre nell’ambito dell’iniziativa nazionale “accendi l’azzurro”, presso la Coop di via Chirici, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile acquistare queste candele speciali. Con un semplice gesto sceglierete di sostenere Telefono Azzurro ed accendendo la candela, magari nei giorni di Natale, saprete di aver illuminato la vita di un bambino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da patrizia

    sarei interessata ad acquistare delle candele,non avendolo potuto fare il gg 17/11 a causa di problemi di salute.
    Come posso fare?
    Grazie!