Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd di Follonica aderisce all’iniziativa “Piombino non deve chiudere”

FOLLONICA – Il Partito Democratico di Follonica aderisce con forza e convinzione alla manifestazione interprovinciale di lunedì 19 Novembre “Piombino non deve chiudere”. Tutti i lavoratori, gli studenti, i cittadini, gli iscritti e i simpatizzanti sono invitati a partecipare per dare un importante segnale di vicinanza e preoccupazione per le vicende che stanno coinvolgendo gli stabilimenti industriali di Piombino.

«Riteniamo fondamentale non far calare l’attenzione su quanto sta accadendo a Piombino – scrivono dal Pd follonichese – e lavorare congiuntamente con l’amministrazione comunale, i sindacati, i lavoratori e i cittadini per giungere a una positiva risoluzione della vicenda. Molti Follonichesi  lavorano presso gli impianti di Piombino e la ricaduta di un eventuale chiusura o ridimensionamento degli impianti sarebbe insopportabile per la nostra città e per tutto il golfo. La politica deve fare il proprio mestiere in questa vicenda, per questo lunedì saremo a Piombino e invitiamo tutti a partecipare. Il ritrovo è alle 17.00 presso il cavalcavia delle acciaierie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.