Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il nuovo singolo di Pennetta ispirato alle profezie maya

Più informazioni su

GAVORRANO – “Il blackout delle menti” è questo il titolo della nuova canzone di Michele Carusi in arte Pennetta, che ricordando la profezia Maya ipotizza una specie di giudizio universale che farà “piazza pulita” di tutti coloro che in questa vita hanno fatto del male.

Sindaci, preti, politici corrotti, tutti nel mirino del cantante insieme agli assassini, agli stupratori a coloro che incendiano senza motivo i boschi e ai, non per ultimi, banchieri assassini, che mettono in ginocchio i popoli con le loro speculazioni finanziarie.

Il crollo finanziario peggiore della guerra, lo spread paragonato al cancro, l’edilizia disonesta, l’Italia messa in ginocchio dal colosso cinese, alcune delle denunce contenute nel nuovo pezzo del cantante gavorranese che, come al solito, potrete ascoltare su youtube o sul sito www.pennettasito.it , dove è presente anche un video stile apocalittico che termina però, come a ricordare una vecchia profezia di Nostradamus, con l’arrivo di un eroico cavaliere che libererando il mondo dal male, riporterà la speranza.

“Per vincere lo spread” dichiara Pennetta “è necessario che le nonne, ritornino a fare la marmellata in casa”

Per ascoltare la canzone in anteprima http://youtu.be/wDyHuuac87k

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.