Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: il Grosseto cambia ancora in panchina, esonerato Somma

Più informazioni su

GROSSETO – Mario Somma non è più l’allenatore del Grosseto. Costa caro al tecnico dei biancorossi la sconfitta patita ad Empoli per 3-2. Il mister di Latina viene esonerato dopo 8 gare vissute sulla panchina del Grifone, in cui però è riuscito a raccogliere solo 6 punti.

Troppo pochi per il presidente Camilli che aveva già manifestato qualche malumore dopo la gara interna contro l’Ascoli, l’unica per altro vinta da Somma. In quel caso si parlò di avvicendamento imminente, con il Comandante che però confermò la fiducia al tecnico.

Dopo Moriero, che aveva raccolto 7 punti in 7 partite, salta anche Somma e il Grosseto, ultimo in classifica, si prepara così ad affrontare un nuovo cambio tecnico, nella speranza di risalire in fretta la china.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.