Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Martina Franca-Gavorrano. Minerari pronti a volare in trasferta

Più informazioni su

GAVORRANO – Undici punti conquistati in cinque trasferte. Il Gavorrano riparte dall’imbattibilità esterna per tentare di raccogliere un nuovo risultato positivo in Puglia. Avversario della squadra di mister Buso è il Martina Franca, compagine in salute che orbita nei piani alti della classifica . La formazione rossoblù è partita questa mattina per Fiumicino, dove nel pomeriggio prenderà il volo per raggiungere in serata la Puglia. Al gran completo la rosa a disposizione del tecnico, non si registrano né squalifiche né infortuni. In settimana gli allenamenti al “Malservisi-Matteini” si sono svolti regolarmente, con l’obiettivo di affrontare a viso aperto il Martina Franca, terzo in classifica, ma con soli tre punti di vantaggio sul Gavorrano.

Per Martina Franca-Gavorrano, dodicesima giornata del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, il Mister dell’U.S. Gavorrano Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Daniele Messina, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Giulio Grifoni, Fabrizio Lo Sicco, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini, Tommaso Paci, Maurizio Peluso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.