Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Punta da una vespa rischia la vita

PUNTA ALA – Stava pulendo il giardino situato in località Gualdo, a Punta Ala, forse voleva eliminare qualche pianta rovinata dal recente maltempo, o ripulire dal fango accumulatosi, quando, verso le 11 di questa mattina, è stata punta da un insetto, un’ape o una vespa probabilmente.

La donna, 43 anni, allergica ad api e vespe, è andata in shock anafilattico. Immediato l’intervento della Croce Rossa di Castiglione della Pescaia che ha prestato le prime cure e poi dell’elisoccorso pegaso che ha provveduto a portare la donna all’ospedale di Grosseto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.