Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinvenuto il corpo di un uomo: la quinta vittima dell’alluvione

Più informazioni su

BURANO – Potrebbe essere la quinta vittima dell’alluvione. Il corpo di un uomo bianco, di giovane età è stato rinvenuto questo pomeriggio nel lago di Burano, nel comune di Capalbio. Il corpo era immerso nel lago, cosa che potrebbe far pendsare ad una morte per annegamento anche se gli inquirenti al momento sono piuttosto cauti e non si sbilanciano.

Ad indagare i carabinieri che non escludono nessuna pista, anche quella che la morte non sia connessa con l’alluvione di questi giorni. L’uomo era completamente vestito ma non aveva con sé ne’ documenti, ne’ effetti personali che possano aiutare nel riconoscimento. Al momento non ci sono denunce di scomparsa e nessuno lo avrebbe cercato. Tra gli operai della Sacra, propietaria della zona del lago, nessuno manca all’appello. La salma si trova attualmente all’obitorio dell’ospedale di Orbetello. Domani il magistrato disporrà l’autopsia sul corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.