Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Follonica, brilla la prima squadra femminile

FOLLONICA – Mentre la squadra maschile che milita in Serie C ha iniziato la stagione tra luci e ombre, le ragazze del campionato di Prima Divisione della Pallavolo Follonica brillano: tre vittorie su tre e vetta della classifica per le atlete del Golfo. Risultati che fanno ben sperare per il futuro. E anche il team dell’Under 16 femminile del Golfo ha appena portato a casa un ottimo risultato contro la Polisportiva Elba 97: vittoria in trasferta per 3-1 (parziali 8-25, 20-25, 25-20,16-25).

In campo sono scese Sara Quintavalle, Andrea Faggianelli, Martina Romualdi, Eleonora Dominici, Gloria Correani, Alessia Francardi, Mara Morelli e Laura Chiarello, una formazione vincente. “La prima squadra femminile – dice Fausto Negrini, presidente della Pallavolo Follonica – ci sta dando grandi soddisfazioni e si sta allenando per continuare su questa strada. E anche i team delle giovanili stanno ottenendo buoni risultati: l’intento è quello di creare ricambio e crescere nuove leve”. Intanto sabato alle 21 la prima squadra maschile, che ha appena ottenuto una vittoria, sfiderà il team pistoiese della Zona Market Vigili del Fuoco: “Invitiamo i cittadini e gli appassionati di sport – dice Negrini – a sostenere i nostri ragazzi e a venire a vedere le partite”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.