Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oscar dello Sport: prorogati i termini delle candidature, c’è tempo fino al 22 novembre

Più informazioni su

GROSSETO – È stata prorogata la scadenza per presentare le candidature agli Oscar dello sport 2012. Chi fosse interessato a indicare uno o più atleti, allenatori e dirigenti sportivi per l’assegnazione del premio ha tempo fino a giovedì 22 novembre per presentare la propria proposta.

Gli Oscar dello Sport si terranno nella metà di dicembre al Teatro degli Industri; si tratta di un’iniziativa annuale promossa dal Comune di Grosseto, attraverso l’assessorato allo Sport, per rendere omaggio ai campioni che si sono distinti a livello sportivo nella passata stagione agonistica.

Le categorie istituite sono due: atleti e dirigenti/allenatori.  Per le segnalazioni si possono utilizzare i moduli presenti nella sezione “Lo sport e la città” del sito istituzionale www.comune.grosseto.it.

Per informazioni: Comune di Grosseto, tel. 0564/488031.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.