Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due donne travolte dalle acque in gravi condizioni: hanno respirato acqua e fango

ORBETELLO – Ha ingerito e respirato acqua e fango ed è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Misericordia di Grosseto. È una donna, originaria di Faenza, ma che abita in una delle zone colpite dall’alluvione, e che è stata travolta dall’acqua martedi scorso.

La donna, esattamente come la signora di 73 anni travolta dall’acqua mentre era nella sua auto, si trova ricoverata nel reparto di rianimazione. Ad accompagnare la donna all’ospedale di Orbetello era stato il martio, poi, viste le gravi condizioni, è stata trasferita presso l’ospedale di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.