Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alluvione: dalla legge di stabilità in arrivo 250 milioni

Più informazioni su

ROMA – 250 milioni di euro in favore delle regioni colpite dall’alluvione. È uno dei due emendamenti alla legge di stabilità approvati dalla Commissione bilancio della Camera che ha battuto il Governo il quale aveva espresso parere negativo.

I 250 milioni provengono dal fondo di 1,2 miliardi che la legge di stabilità prevedeva di usare per defiscalizzare i contratti di produttività. Il sottosegretario al Tesoro Gianfranco Polillo ha spiegato che la contrarietà del governo era sul “merito” di questa decurtazione e non sulla mancata copertura finanziaria di questo emendamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.