Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura in comune, il sindaco portato al Pronto soccorso per un malore

Più informazioni su

FOLLONICA – Ha perso i sensi ed è caduta a terra mentre si trovava nel suo ufficio, assieme a Donatella Rapezzi, assessore al patrimonio e al comandante della Polizia Municipale. Questa mattina il sindaco di Follonica, Eleonora Baldi, è stata colta da malore mentre si trovava all’interno del palazzo comunale.

Il sindaco Baldi è stato soccorso dal 118 che, con una barella, l’ha portata fuori dal comune trasportandola poi al Pronto soccorso di Follonica. Dai primi accertamenti sembra però che si sia trattato solo di un malore passeggero, anche se dagli effetti un po’ più prolungati del solito. Dopo gli accertamenti medici Eleonora Baldi è stata rimandata a casa con la prescrizione di osservare alcuni giorni di riposo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.