Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: ecco tutti i risultati settimanali

Più informazioni su

GROSSETO –  Nell’ultima giornata del campionato Over 40 CSEN,a sorpresa i Veterani Sportivi hanno pareggiato con il fanalino di coda Car Center al termine di una partita combattuta ed intensa terminata 3-3: reti di Renzini, Penco e Lorenzetti per i Veterani, a cui il Car Center ha risposto con una doppietta di Zerbini ed un gol di Albertini. Questo risultato lancia solitario al comando della classifica il Tribunale che fatica comunque per avere la meglio su La Stecca, superata per 3-2. A quest’ultima formazione non sono bastate le reti di Biagetti e Valenti contro la doppietta di Ritanos e Finamore. Bel pareggio invece tra My Vending e Cosmar, gara finita 1-1 grazie alle reti di Biagiotti e Coltelli. senza storia invece il match tra i Vigili del Fuoco e Bar Maja terminata sul punteggio di 4-1. Sugli scudi Rosini, autore di tre reti, e gol di Cenderelli. Per il Bar Maja rete della bandiera di Rechichi.

Anche nel campionato di Calcio a 8 CSEN non è mancata la sorpresa. Sorprendente il pareggio per 1-1 dei Veterani Sportivi contro il Doppio Zero. Gara difficile per i ragazzi di Petri, passati in vantaggio con Grazioli ma ripresi poi dal gol di Bicocchi. Fatica anche la neo capolista Aidia, che supera l’Habanera Caffè per 4-3, lasciando l’amaro in bocca alla formazione di Fuiano. Reti di De Bianchi e Jussi, sommate alla doppietta di Tusil per l’Aidia, a cui ha risposto l’Habanera con due gol di Mazzuca e Ciacci. Torna a casa ancora battuto il Caldana che non può nulla contro la BB Grossetana Scavi trascinata dalle reti di Capitani e Karuni. Infine, goleada tra Pizzeria Al Solito Posto e Usd Barbanella con la pizzeria che ha avuto la meglio per 9-6. Treplette per Fenici e Khouribech, doppietta di Diaconi e rete di Giani per la Pizzeria Al Solito Posto, a cui i barbanellini hanno risposto con i gol di Erind Smailj (tripletta) e doppietta di Markiewicz e gol di Elvis Smailj. Il campionato diventa a questo punto molto interessante dove l’Aidia con una gara da recuperare passa al comando approfittando della battuta a vuoto dei Veterani.

Non disputato il big match tra Chievo e Grosseto nel campionato di Fantacalcio CSEN, dove non sono mancati comunque i risultati a sorpresa. Primo sorriso della Roma che supera per 3-0 il Napoli grazie alla doppietta del solito Caposciutti (in testa ora alla classifica cannonieri) e Pinzi. Restano solitari in fondo alla classifica gli azzurri vista anche la prima vittoria del Genoa che batte 2-1 il Torino al termine di un match duro e combattuto ma che ha visto prevalere i ragazzi di Ricci grazie alle reti di Cambri e Bracciali. Bel pareggio tra Udinese e Juventus (1-1), fissato dalle reti di Musilli, a cui rispondeva Sbaraglia. Udinese che rimane comunque all’inseguimento di Chievo e Grosseto, in posizione Play Off.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.