Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Alluvione: identificate le tre vittime, uno è di Grosseto e uno di Follonica

Più informazioni su

ORBETELLO – Sono Paolo Bardelloni, 59 anni, coniugato, residente a Grosseto, Antonella Vanni, 48 anni, coniugata, residente a Larderello, Maurizio Stella, 47 anni, coniugato, residente a Follonica, i tre dipendenti Enel rimnasti uccisi ieri all’interno di una macchina dell’azienda per un crollo nella zona dell’Osa. A renderlo noto il direttore della Divisione Energie Rinnovabili di Enel Francesco Starace che si sta recando all’ospedale di Orbetello dove si trovano le salme.

Antonella Vanni era responsabile del personale degli impianti geotermici in Toscana di Enel Green power, Bardelloni e Stella erano addetti alla sicurezza. Tutti lavoravano nell’impianto di Larderello. «Sono profondamente colpito da questa tremenda notizia – ha affermato l’amministratore delegato Fulvio Conti -. Tutta Enel è vicina alle famiglie dei colleghi morti tragicamente nella serata di ieri e ne condivide il profondo dolore»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.