Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul rinvio a giudizio di sindaco e assessore si deciderà nell’udienza del 13 dicembre

Più informazioni su

FOLLONICA – L’udienza preliminare nella quale si sarebbe dovuto decidere sul rinvio a giudizio o meno del sindaco Eleonora Baldi, del suo assessore Francesca Stella e degli altri dirigenti del comune di Follonica per l’inchiesta sul personale condotta dalla procura della Repubblica di Grosseto è stata rinviata.

A causa del maltempo che ha impedito agli avvocati di raggiungere il Tribunale di Grosseto, l’udienza è stata posticipata di un mese, al 13 dicembre. Si dovrà dunque attendere ancora un mese per sapere se la procedimento che vede indagati i due amministratori di Follonica proseguirà nelle aule di tribunale oppure no.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.